lunedì 30 giugno 2014

Top Gear Live - Jeremy, James e Richard (e lo Stig...) sbarcano in Italia!


Sabato 5 e domenica 6 luglio, al Palaolimpico di Torino, arriva per la prima volta in Italia lo show prodotto dalla BBC famoso in tutto il mondo!
Dopo il sold-out fatto registrare in quattro continenti, ci si aspetta il tutto esaurito anche nel capoluogo piemontese, teatro dell'unica tappa italiana del tour. Novanta minuti di adrenalina con scontri testa a testa tra i celebri conduttori e The Stig, il misterioso pilota, auto date alla fiamme, corse con bighe trainate da motorini, una particolare "rivisitazione" di Inghilterra-Italia e tanto, tanto altro.

“Abbiamo trasformato il tuo show televisivo preferito nel più spettacolare live show 
automobilistico al mondo. Prenderemo tutti i migliori aspetti di Top Gear e cercheremo in modo ambizioso di farli vivere nella nostra action arena. Secondo me funzionerà benissimo!". Queste le parole di Jeremy Clarkson, che svela qualche piccolo segreto dello show: "Ci saranno esplosioni, acrobazie, schianti ed una serie di supercars spaventose...".
Gli fa eco James May, o "capitan lento": "Non vedo l'ora di arrivare a Torino con il nostro Top Gear Live show. L'Italia è uno dei miei paesi preferiti e poi, ho bisogno di alcuni pezzi di ricambio per la mia vecchia Moto Guzzi...”
Chiude Richard Hammond, il "piccoletto": "Amiamo le auto italiane su Top Gear quindi, portando il nostro live show a Torino, ci si sente come a casa. Anche se spero che qualcuno sia lì perché non abbiamo le chiavi…”

Tutto è pronto quindi, per i tre show in programma tra sabato (ore 19:30) e domenica (ore 12:00 ed ore 16:30), dove i protagonisti assoluti saranno i motori, e l'attenzione sarà puntata soprattutto sul misterioso Stig, pilota tanto eccezionale quanto poco loquace...

Lo show può contare su una batteria di partner tecnici e commerciali da far invidia, quali Discovery Channel e DMAX, che trasmettono il programma in tv, Radio Deejay, radio ufficiale dell'evento, Quattroruote e Dueruote, per quanto riguarda la carta stampata, Bonaldi Motorsport, Maserati e Jaguar invece come sponsor tecnici.

E se proprio siete impazienti, allora non perdetevi l'appuntamento di venerdì 4 luglio. A partire dalle ore 12:00, in Piazza Vittorio Veneto a Torino, Jeremy, James, Richard e lo Stig, sono pronti ad incontrarvi!

Nessun commento:

Posta un commento