mercoledì 1 ottobre 2014

La Grande Sfida 3

Ormai ci siamo.
Stamattina, al 39esimo piano del Palazzo della Regione Lombardia, è stata presentata la terza edizione de "La Grande Sfida".
Alla presenza di Antonio Rossi, olimpionico di canoa ed attuale Assessore della Regione Lombardia, Lea Pericoli, ambasciatrice del tennis italiano, ed Ernesto de Filippis, amministratore della MCA Events che organizza l'evento, ha preso forma il weekend che porterà in Italia quattro campioni assoluti.

Grazie alla partnership con l'ATP Champions Tour, venerdì 17 a Genova e sabato 18 a Milano, potremo ammirare leggende del calibro di Lendl, Ivanisevic, Chang e McEnroe.
Dopo le semifinali che si terranno alle ore 21 al 105 Stadium del capoluogo ligure, toccherà alle finali del Mediolanum Forum di Assago, a partire dalle ore 16.

Un evento a tutto tondo con tantissime attività collaterali, come la possibilità di poter palleggiare con i campioni, ed una copertura mediatica completa. Le finali infatti, saranno trasmesse in diretta su Supertennis che ha garantito una copertura totale. Molte le celebrità attese sugli spalti, del mondo sportivo e non.

Insomma, a poco più di due settimane la grande macchina organizzativa inizia a scaldare i motori. Per gli appassionati non rimane che attendere ancora per poco. Il grande tennis sta arrivando!

Nessun commento:

Posta un commento